Ufficio postale: chiuso per adeguamenti dal 19 marzo al 4 aprile|Comune di Cumignano sul Naviglio

Ufficio postale: chiuso per adeguamenti dal 19 marzo al 4 aprile

Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all'ufficio postale limitrofo: di Genivolta

08/03/2024  - 40 letture     Territorio

Poste Italiane comunica che per consentire l'avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale nel Cumignano sul Naviglio, l'Ufficio postale, sito in Via Roma n. 5, resterà chiuso al pubblico dal 19 marzo al 4 aprile 2024.

Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all'ufficio postale limitrofo di Genivolta, sito in Via Castello n. 18, aperto nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

Durante la chiusura sarà possibile ritirare presso l'ufficio limitrofo pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto).

L'Ufficio postale di Cumignano sul Naviglio riaprirà in data 9 aprile 2024, salvo imprevisiti di cui si darà tempestiva comunicazione.