Riavvio vendita biglietti a bordo bus, dal 13 settembre|Comune di Cumignano sul Naviglio

Riavvio vendita biglietti a bordo bus, dal 13 settembre

10/09/2021  - 185 letture     Territorio

Logo di Autoguidovie

Autoguidovie informa la Clientela che dal 13 settembre sarà riattivato il servizio di vendita biglietti con sovrapprezzo a bordo bus.

Il pagamento del biglietto potrà essere effettuato con denaro contato o, dove disponibile, con carte di credito/debito.

L'azienda ricorda ai clienti:

• di acquistare preventivamente il titolo di viaggio presso i punti vendita autorizzati prima di salire a bordo bus;
  • di esibire all’atto della salita a bordo bus il proprio documento di viaggio al conducente;
  • in caso di assenza di documento di viaggio è necessario, per poter accedere al servizio e non incorrere nelle sanzioni di legge, acquistare un biglietto dal conducente.

Si ricorda altresì che i titoli di viaggio sono acquistabili:

• tramite App Autoguidovie,
  • presso gli Infopoint Aziendali,
  • presso le Rivendite autorizzate.