Incontro di 'Scuola aperta' presso la scuola secondaria di Soncino|Comune di Cumignano sul Naviglio

Incontro di 'Scuola aperta' presso la scuola secondaria di Soncino

06/12/2022  - 54 letture     Scuola e istruzione

La sede dell'Istituto comprensivo.

Terminata la fase emergenziale degli anni precedenti, la direzione dell'Istituto comprensivo informa che quest’anno saà organizzato  un incontro di scuola aperta, in presenza, presso la sede di via Galantino, sabato 17 dicembre 2022 alle ore 14.30.

L’incontro è finalizzato alla presentazione del Progetto educativo e didattico per il funzionamento delle classi prime per l’anno scolastico 2023-2024. In questa occasione, saranno presenti anche alcuni insegnanti.

Si tratterà, dunque, di un’opportunità per conoscere la nostra scuola, la sua offerta formativa e per raccogliere informazioni utili.