Camminata storico-culturale da Cumignano a Soncino|Comune di Cumignano sul Naviglio

Camminata storico-culturale da Cumignano a Soncino

26/03/2024  - 41 letture     Cultura, sport e tempo libero

L'associazione "La libellula" promuove per domenica 7 aprile una camminata storico-culturale da Cumignno sul Naviglio a Soncin con visite guidate alla Rocca sforzesca e a Santa ;Maria delle Grazie.

La visita alla Rocca è facoltativa ma consigliate e prevede un biglietto d'ingresso pari a 5 o 7 euro (a seconda del numero di iscritti).

• Ore 8.30: partenza dal Giardino della Libellula.
  • Ore 10.00: arrivo a Soncino e visita guidata alla Rocca.
  • Ore 11.00: trasferimento a Santa Maria delle Grazie e visita.
  • Ore 11.30: partenza per le Fontane sante e rientro.
  • Ore 13.00: arrivo al Giardino della Libellula e pic-nic sul posto. L'associazione mette a disposizione a offerta libera pane e salame nostrano con acqua o vino, previa prenotazione entro venerdì 5 aprile.

Per info e prenotazioni

Chiamare il numero +39 347 632 4035 (anche Whatsapp) in orario serale.

locandina-con-programmapdf - 410,16 kb26/03/2024 18:48:26