Il Comune di Cumignano sul Naviglio nella classifica dei 'Comuni Ricicloni Lombardia 2020'

07/01/2021  - 112 letture     Ufficio tecnico

Logo dell'iniziativa: un imbuto che aspira rifiuti

Informiamo la cittadinanza che il nostro Comune è entrato a far parte della classifica dei "Comuni Ricicloni Lombardia 2020".

Il criterio adottato per far parte della classifica Comuni Ricicloni Lombardia 2020 è legato alla riduzione della frazione di rifiuto indifferenziato: il suo Comune è fra i comuni  che, oltre  a raggiungere o

superare il 65% di raccolta differenziata, hanno conferito meno di 75 kg/abitante all'anno di rifiuto secco non riciclabile entrando così a far parte dei "Comuni Rifiuti Free".

Per chiunque voglia approfondire l'argomento, alleghiamo il Dossier Completo dei Comuni Ricicloni Lombardia 2020.

Il sindaco e tutta l'amministrazione comunale formula ai cittadini il ringraziamento per l'ottimo risultato raggiunto.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 dossier_comuniriciclonilombardia_2020pdf - 3853,08 kb07/01/2021 09:52:46