Webinar gratuito: 'Scopri i servizi digitali per la tua impresa; firma digitale, cassetto digitale, libri digitali'|Comune di Cumignano sul Naviglio

26/10/2020  - 320 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona, con il supporto del Team di Impresa Lombardia, vi invita a scoprire gli strumenti digitali a disposizione della tua impresa tramite il webinar gratuito: 'Scopri i servizi digitali per la tua impresa; firma digitale, cassetto digitale, libri digitali' previsto per venerdì 30 ottobre alle ore 10.00 .

Scopo

Quanto tempo si può risparmiare grazie ad una firma posta direttamente da computer o scaricando una visura senza doversi recare allo sportello? Spesso esistono strumenti che, se conosciuti, possono agevolare il lavoro all’interno delle imprese.

La Firma Digitale, il Cassetto Digitale e i Libri Digitali servono proprio a questo.

Durante il webinar si potranno scoprire in dettaglio le modalità di utilizzo e tutte le funzionalità di tali strumenti e quali sono i vantaggi ad essi associati.

Ci sono solo 100 posti,  è possibile iscriversi tramite il form online.