Webinar Camera di Commercio: prossimi appuntamenti gratuiri della nuova edizione di 'Eccellenze in Digitale'|Comune di Cumignano sul Naviglio

09/04/2021  - 357 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona ricorda i prossimi webinar gratuiti della nuova edizione di 'Eccellenze in Digitale'.

Primo appuntamento: Fare pubblicità sui social: strategie e campagne sui social in crescita

Quando: lunedì 12 aprile 2021, dalle 14.30 alle 16.00.

Su quali piattaforme social avete già utilizzato i post sponsorizzati? La risposta è solitamente: “Facebook e Instagram”. Esistono però molti altri social media, meno conosciuti ma con numerose potenzialità, che potrebbero far raggiungere facilmente alle imprese i loro potenziali clienti. Durante questo incontro verranno approfonditi in particolare gli strumenti per la creazione di campagne sponsorizzate di LinkedIn, TikTok, Spotify e Twitter.

Secondo appuntamento: Fare pubblicità sui social: come impostare una campagna Facebooj e Instagram

Quando: lunedì 26 aprile 2021, dalle 14.30 alle 16.00.

I dati indicano che tra i social media più utilizzati spiccano in particolare Facebook e Instagram. Le due piattaforme mettono a disposizione delle aziende varie modalità per creazione di campagne sponsorizzate, che verranno approfondite durante questo webinar (con un focus specifico sulla scelta corretta del target).

A chi è rivolto?

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all'interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

locandinepdf - 378,17 kb09/04/2021 08:51:32