Segnalazione Eures. Ricerca di ingegneri aerospaziali in Germania|Comune di Cumignano sul Naviglio

Segnalazione Eures. Ricerca di ingegneri aerospaziali in Germania

24/01/2022  - 299 letture     Lavoro

Requisiti

Laurea in ingegneria aerospaziale o affine, preferibile conoscenza approfondita dei materiali compositi in fibra, non è richiesta conoscenza del tedesco ma solo della lingua inglese a livello avanzato, scadenza fine anno ma l'azienda si riserva di interrompere prima la selezione.

Per candidarsi

Per candidarsi occorre registrarsi nella piattaforma del progetto europeo EURES TMS https://euresmobility.anpal.gov.it/, compilare tutti i campi del curriculum e del profilo personalee comunicare successivamente l'avvenuta registrazione alla consulente EURES Maria Megna maria_megna@regione.lombardia.it .

Azioni:

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.