Linea k501 Verolanuova-Crema: deviazione temporanea a Orzinuovi |Comune di Cumignano sul Naviglio

Linea k501 Verolanuova-Crema: deviazione temporanea a Orzinuovi

23/01/2019  - 429 letture     Territorio

Autoguidovie avvisa l’utenza che causa lavori a partire dalle ore 7.00 di lunedì 28 gennaio 2019 e fino a termine lavori a Orzinuovi verrà effettuato il seguente percorso:

• Direzione Soncino: Piazzale Aeronautica, Viale Isonzo, a destra in Via Tito Speri, quindi normale percorso (deviazione attualmente in atto).
  • Direzione Piazzaòe Aeronautica: Via Trieste, Via Montenero, Via Adua, Viale Piave, Viale Carso, Via Bainsizza quindi normale percorso da Via Isonzo.

Per la durata dell’evento in entrata ad Orzinuovi viene sospesa la fermata di Via XXIV Maggio e sostituita dalle fermate provvisorie site in Viale Piave e Via Bainsizza