Limitazioni al transito di veicoli per trasporti eccezionali lungo le strade comunali o provinciali all'interno del centro abitato di Cumignano sul Naviglio.

26/03/2018  - 182 letture

Limitazioni al transito di veicoli per trasporti eccezionali lungo le strade comunali o provinciali all'interno del centro abitato di Cumignano sul Naviglio.

Ai sensi della disposizione dell'Ufficio tecnico comunale del 24 marzo 2018 (originale in allegato a questa informativa), il responsabile dell'UTC geometra Luca Bosia,  in qualità di istruttore tecnico del Comune di Cumignano sul Naviglio, ai fini del rilascio di nullaosta, ai sensi dell’art. 42 comma 6 bis della L.R. 6/2012, al transito di veicoli per trasporti eccezionali, ha disposto il diveto di transito di detti veicoli, a causa della limitata dimensione della sede stradale e della scarsa possibilità di manovra:

  1. 1. sul ponte di Via Roma (Strada Provinciale n. 25 – nei pressi dell’ex Mulino, al km 0+070)
  2. 2. all’incrocio tra Via Roma (Strada Provinciale n. 25) e Via Marconi (Strada Comunale) sotto l’androne nei pressi dell’ex Mulino.

È consentito il transito su tutte le strade comunali e provinciali insistenti sul territorio comunale solo alle macchine agricole (artt. 57 e 104 del Nuovo Codice della Strada), ai mezzi d’opera (art. 54 comma 1 lettera n del Nuovo Codice della Strada) e alle macchine operatrici (artt. 58 e 114 del Nuovo Codice della Strada) per le attività di carico e scarico delle aziende/società aventi sede, anche in diverso Comune, lungo le S.P. n. 25 e 45.

Allegati

Condividi:


Contatta il Comune
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.

torna all'inizio del contenuto