ITL Cremona: bando conduttori generatori a vapore|Comune di Cumignano sul Naviglio

ITL Cremona: bando conduttori generatori a vapore

14/07/2020  - 431 letture     Territorio

L' Ispettorato Territoriale del Lavoro di Cremona ha pubblicato il Bando per gli esami di conduttori di generatori di vapore.

La domanda di ammissione agli esami, redatta su carta legale e sottoscritta dal candidato, deve pervenire direttamente o con raccomandata – per la quale fa fede la data del timbro postale di spedizione - all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Cremona - improrogabilmente entro il giorno 14 settembre 2020.

Gli esami avranno luogo nel mese di ottobre prossimo, nei giorni che saranno fissati dal Presidente della Commissione esaminatrice.

bando-generatori-di-vapore-anno-2020pdf - 955,75 kb14/07/2020 14:07:16