Istituto comprensivo: assemblee di inizio anno scolastico per i nuovi iscritti

23/06/2018  - 62 letture

Istituto comprensivo: assemblee di inizio anno scolastico per i nuovi iscritti

La direzione dell'Istituto comprensivo Giovanni XXIII di Soncino comunica le date delle assemblee per gli alunni nuovi iscritti, con il fine di avviare la conoscenza e la reciproca collaborazione tra genitori e docenti.

• venerdì 7 settembre 2018, alle ore 17.30, presso la Scuola primaria di Genivolta, per i genitori degli alunni iscritti alla classe 1a;
  • sabato 8 settembre 2018, alle ore 11.00, presso la Scuola secondatia di primo grado di Soncino, per i genitori degli studenti iscritti alla classe 1a.

In entrambi i casi è necessario consegnare una fototessera e fotocopia del codice fiscale dell'alluno iscritto.