Cremona. Premio annuale di bontà intitolato alla memoria di Lidia Bittanti. Segnalazioni entro il 31 ottobre|Comune di Cumignano sul Naviglio

19/10/2018  - 510 letture     Territorio

Per iniziativa delle famiglie Bittanti e Antonioli è stato istituito un premio annuale di bontà intitolato alla memoria di Lidia Bittanti. L’Amministrazione Comunale di Cremona, apprezzando il gesto e condividendone le finalità, si è fatta organo erogatore del  premio, per l’anno 2018,  di  € 2.000,00.

I beneficiari del premio dovranno essere bambini o bambine, ragazzi o ragazze e giovani residenti in città o in uno dei Comuni della provincia di Cremona - compreso chi, pur non residente, vi svolga attività di studio o di lavoro - che si siano distinti per atti di bontà verso terze persone e che non abbiano superato il 21° anno di età alla data del 18 novembre dell’anno di erogazione dei premi.

Chiunque sia a conoscenza di atti di bontà che rispondono alle finalità del premio a segnalarli per lettera nelle modalità indicate nel bando allegato entro le ore 12 del 31 ottobre 2018 - alla Commissione del premio di bontà “Lidia Bittanti".

bando-premio-bonta-bittanti-2018pdf - 198,04 kb19/07/2019 11:54:00