Crema. Bando di concorso per l'assegnazione del premio alla miglior tesi sulle tematiche femminili

17/09/2018  - 38 letture

L’Amministrazione Comunale di Crema, su progetto presentato dalla Consulta per le Pari Opportunità e d’intesa con l’Ufficio della Consigliera Provinciale di Parità di Cremona e il Soroptimist International d’Italia Club Crema, bandisce il concorso per l’assegnazione del 5° Premio “Donne in tesi” con l'obiettivo di premiare la miglior tesi di laurea sulle tematiche femminili.

In particolare, il concorso ha come oggetto l’analisi degli studi/tesi di laurea migliori sulle tematiche relative alla presenza femminile nelle aree economiche, sociali, politiche, scientifiche e artistiche della società.

Per partecipare al concorso i candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro le ore 12.00 di venerdì 28 dicembre
presso l'ufficio protocollo del Comune di Crema.