Avviso pubblico per la concessione di locali ad associazioni culturali e sportive senza scopo di lucro

01/12/2018  - 16 letture

il Comune di Cumignano sul Naviglio mette a disposizione di associazioni culturali e sportive, organizzazioni, Enti e gruppi riconosciuti, senza scopo di lucro, i locali dello Spazio Civico “Ex Comune” di Via Mazzini n. 18.

I soggetti rientranti tra le tipologie di cui sopra possono manifestare il proprio interesse presentando apposita domanda in carta libera entro mercoledì 19 dicembre 2018.

Per informazioni rivolgersi agli Uffici comunali – Via Roma n. 5 –, durante gli orari di apertura.