ASST Crema: corso online di adozione nazionale ed internazionale|Comune di Cumignano sul Naviglio

ASST Crema: corso online di adozione nazionale ed internazionale

18/01/2021  - 405 letture     Territorio

Due mani di adulto che sostengono due mani di bambino, con in mano la sagoma di cartone di una casa

Nel mese di febbraio 2021 inizierà il corso formativo online rivolto alle coppie che intendono intraprendere il percorso adottivo promosso e organizzato dal Centro Adozioni - ASST Crema.

Tale percorso di preparazione delle coppie aspiranti adottive è stato strutturato secondo il modulo definito dalle linee guida della Regione Lombardia (Protocollo Operativo Coordinato ai sensi della L.476/98 approvato con DGR n.VII/2992 del 29 dicembre 2000).

Gli incontri si terranno in modalità remota, come da indicazioni protocollo emergenza COVID 19, su piattaforma Meet di Google, secondo il calendario in Allegati.

Il Corso sarà tenuto dagli operatori del Centro Adozione:

• psicologa dott.ssa M. Damiana Barbieri;
  • assistente sociale Fredi Elisa.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni contattare il numero [[+39 0373 899 383 oppure inviare mail consultorio@asst-crema.it.

locandina-corso-adozione-febbraio-2021pdf - 315,55 kb15/01/2021 13:36:47