Aggiornamento alla manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di Medici disponibili a prestare attività assistenziale presso l’ATS Val Padana|Comune di Cumignano sul Naviglio

27/04/2021  - 314 letture     Territorio

Medici

In relazione alla ripresa dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus Covid-19, questa ATS intende aggiornare la manifestazione di interesse emessa con prot. n. 0004087 del 18 gennaio 2021 volta alla formazione di un elenco di medici disponibili a svolgere attività assistenziali nell’ambito dell’ATS Val Padana.

Possono presentare domanda di manifestazione di interesse,i seguenti professionisti:

• medici specializzati;
  • medici specializzandi e medici non specializzati;
  • medici collocati in quiescenza.

aggiornamento-manifestazione-di-interesse-emergenza-coronaviruspdf - 511,66 kb27/04/2021 11:15:42