A Soncino, approfondimento su crimine e sicurezza con l'ex procuratore Benito Melchionna|Comune di Cumignano sul Naviglio

02/11/2018  - 748 letture     Territorio

Per tutti coloro che fossero interessati all'argomento segnaliamo queta iniziativa che si terrà martedì 6 novembre, dalle 16.00 alle 18.00, presso la Sala consiliare di Soncino.

L'incontro s'intitola Tra crimine e sicurezza e relatore sarà il procuratore emerito della Repubblica Benito Melchionna.

Il programma prevede la presentazione del luogotenenente dei Carabinieri, Angelo Foglia, le presentazioni del Sindaco di Soncino Gabriele Gallina e del Consigliere delegato alla cultura Roberta Tosetti; prolusione a cura del Dirigente scolastico Pietro Tinelli.

Moderatori dell'incontro: il Comandandante di polizia locale di Capriolo, Marinka Pezzoni e presidente IPA Crema, Vincenzo Perotti.

Durante l'iniziativa saranno proposti anche alcuni intermezzi musicali e letture a cura di Federica Bregoli e Francesco Porfido.

locandinapdf - 1010,25 kb19/07/2019 11:59:30